Termini e Condizioni 

Video-consulenza


VIDEO-CONSULENZA LEGALE

 

 Di cosa ho bisogno per fare la video-consulenza?

Per poter usufruire del servizio di video consulenza legale sarà necessario disporre di una connessione internet veloce e di un programma o un’app di messaggistica che consenta la videoconferenza.

Il nostro studio legale usa zoom (Zoom scaricabile gratuitamente sia su PC, Tablet e cellulari).

All'orario prefissato riceverai un link che ti consentirà di accedere direttamente alla video-consulenza cliccando sullo stesso.

 

Come funziona?

Per poter usufruire del servizio di video consulenza legale Ti basterà seguire pochi semplici passi:

  1. Per prima cosa compila il modulo di richiesta, esponendo per sommi capi il Tuo problema e selezionando la durata della videoconferenza che riterrai, anche dopo la telefonata informativa dello studio legale, più idonea a soddisfare le Tue esigenze. Tutti i campi del modulo vanno compilati completamente, in modo da fornire all’avvocato tutte le informazioni necessarie per poter studiare il caso e operare nel miglior modo possibile. Qualora la compilazione del modulo fosse incompleta, la Tua richiesta non sarà tenuta in considerazione.
  2. Lo studio valuterà la Tua richiesta e in caso di esito positivo Ti invierà un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa per il servizio scelto, il nominativo dell’avvocato che Ti fornirà il servizio, le modalità di pagamento e le concernenti informazioni di legge.
  3. Una volta ricevuta la mail, potrai prenotare un appuntamento selezionando la Tua preferenza tra le date ed orari disponibili nella sezione “appuntamenti”.
  4. Attendi la mail di conferma della disponibilità. Qualora la data o l’ora da Te scelti non fossero disponibili, riceverai una mail in cui Ti verranno proposte una data o un’ora alternative.
  5. Effettua il pagamento nelle modalità sotto esposte entro 2 ore dalla conferma della prenotazione. Una volta ricevuta prova dell’avvenuto pagamento, lo studio avrà cura di inviare tramite mail la fattura per la prestazione prestata.
  6. Alla data ed ora stabilite nell’appuntamento accedi al mezzo di comunicazione che hai precedentemente indicato nel modulo di richiesta di cui al punto 1. Verrai contattato dall’avvocato all’orario da Te opzionato con la videoconsulenza. Qualora non fossi presente alla videochiamata il servizio si considererà comunque erogato ed il prezzo già versato incamerato in via definitiva, salvo che per gravi motivi da documentarsi, potrà essere valutato dal professionista, volta per volta, la possibilità di recuperare la seduta in un altro orario indicato dal professionista.

 

Domande:
Ho ricevuto il parere/fatto la video-consulenza ma ho ancora qualche dubbio, cosa posso fare?

R: Gli avvocati dello Studio Legale Fois sono sempre a Tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Per ogni evenienza non esitare a scrivere una mail all’indirizzo online@studiolegalefois.it, ti saranno indicate le modalità per chiarire i Tuoi dubbi.



Copyright © 2018 Your Company – 7660 Fay Ave #H184, La Jolla, CA 92037 – (872) 777-2727